La dimensione perfetta per le insegne pubblicitarie situate fuori dai centri abitati
La dimensione perfetta per le insegne che tu potresti installare fuori dai centri abitati è di 5m di altezza e di 3 metri di larghezza. Nel caso in cui le insegne pubblicitarie fuori dai centri abitati siano situate in parallelo alla strada o in stretta prossimità dei fabbricati, nota bene che la dimensione perfetta diventa 18m di altezza e 9m di larghezza.
Qualora, poi, la dimensione della facciata dove risiede l’attività superi i 100m², tieni presente che la dimensione perfetta delle insegne pubblicitarie fuori dai centri abitati è di 25m di altezza e di 12m di larghezza.
La dimensione perfetta per le insegne pubblicitarie all’interno dei centri abitati
Devi tenere a mente che all’interno dei centri abitati le leggi che stabiliscono la dimensione minima o massima delle insegne pubblicitarie cambiano di comune in comune. L’unico dato certo che possiamo fornirni in proposito è che rispetto ai regolamenti che sussistono riguardo alla dimensione perfetta delle insegne pubblicitarie fuori dei centri abitati, all’interno dei centri abitati vengono applicate molte limitazioni.
La dimensione perfetta delle preinsegne
Quando senti parlare di ‘preinsegne‘ ci si riferisce alla base di forma rettangolare di quelle scritte realizzate in caratteri alfanumerici, con aggiunta di freccia di orientamento e all’evenienza di marchi e simboli, preposte ad indicare la sede dove si svolge una certa attività in modo che quest’ultima sia rintracciabile entro una distanza massima complessiva di 5km.
Prendi nota, dunque, del fatto che la dimensione perfetta delle preinsegne è di 1,25m di larghezza e 0,25m di altezza.
Per Informazioni:
Indirizzo: VIA CRETA 6 95032 BELPASSO (CT)
Telefono: 0957131041